Login

Iscriviti alla nostra newsletter ed ottieni subito uno sconto del 10% sul tuo primo ordine: Iscriviti

Le 5 attività imperdibili a Londra d’inverno

5 attivita imperdibili a londra

Londra è una delle città più vivaci e accattivanti d’Europa e offre divertimenti e passatempi per tutti i gusti: dagli appassionati della vita notturna, agli amanti di musei e spettacoli, a chi preferisce camminare tra i parchi e godersi un tè caldo a metà pomeriggio.

Questa città si distingue da molte altre destinazioni europee perché è visitabile e bellissima in qualsiasi stagione. Esatto, anche d’inverno!

Sappiamo che l’inverno non è una stagione molto amata, in cui si preferisce non viaggiare in Europa, ma Londra d’inverno mantiene tutta la sua vitalità, senza le folle di turisti tipiche dei mesi più caldi.

Ecco le 5 attività imperdibili a Londra d’inverno :

  • Andare a vedere un musical
    Wicked, The Lion King, Moulin Rouge, The Phantom of the Opera… a Londra c’è solo l’imbarazzo della scelta! Per coloro che non amano i musicals, i teatri di Londra offrono sempre un’ampia scelta di concerti e spettacoli teatrali.
  • Fare un giro sulla ruota panoramica
    L’affascinante skyline londinese rende un giro sulla ruota panoramica, il “London Eye”, quasi una tappa obbligatoria, che si tratti di una visita estiva o invernale.
  • Visitare il Victoria and Albert Museum
    Per gli amanti della cultura, oltre ai musei più conosciuti, come il British Museum e il Natural History Museum, noi siamo rimasti affascinati dal Victoria and Albert Museum, che racchiude meraviglie raccolte in 3000 anni di storia.
  • Prenotare una visita al London dungeon
    Questa è un’attività divertente e interattiva che riuscirà a farvi vivere mille anni di storia di Londra con l’aiuto di attori di teatro ed effetti speciali. Riderete, urlerete, e scoprirete fatti che vi lasceranno senza parole.
  • Vivete un’esperienza di brunch / Foodtrucks / Live music Bar
    Ci sono alcune attività che hanno semplicemente un altro sapore a Londra. A noi vengono in mente in particolare i brunch, i Foodtruck e i live music bar.
    Il brunch è, di fatto, un pasto tipicamente inglese a metà tra una colazione e un pranzo. Londra trabocca di bar che offrono brunch in set particolari e frizzanti.

 

attivita imperdibili a londra

È difficile scegliere una sola location per quanto riguarda i Foodtruck più buoni di Londra. Ce n’è per tutti i gusti, ogni foodtruck ha le proprie origini, la propria storia, ed è semplicemente impossibile scerglierne uno preferito! Si possono trovare a Gordon Square, Camden Town, Victoria Park, nella South Bank.. insomma, un po’ dappertutto. Quindi non scoraggiatevi se non trovate qualcosa di attraente nella prima location che visitate, sicuramente non resterete a stomaco vuoto!

 

Per finire, che preferiate il rock, il pop, la dance, il jazz o altri generi musicali, Londra gode di una spettacolare gamma di esibizioni di musica live in innumerevoli pub e bar sparsi per tutta la città.

Insomma, Londra è una città per tutti i gusti, con infinite possibilità, adatta per ogni età e per ogni stagione!

Avete già preso i vostri biglietti?

Lascia un commento